Registrati o effettua il Login per partecipare al nostro forum!
Saluti a tutti

Cita da Sonia Mattuozzo su 2 Marzo 2017, 0:50Ciao a tutti sono Sonia, mi piace molto il vostro blog e voglio complimentarvi con voi!
Ciao a tutti sono Sonia, mi piace molto il vostro blog e voglio complimentarvi con voi!

Cita da Le ricette di nonna Adele su 2 Marzo 2017, 11:09Ciao Sonia grazie per i complimenti, facciamo del nostro meglio per creare un blog di cucina di successo.
Raccontaci un pò di te se ti va e cosa possiamo fare per migliorare il nostro blog.
Grazie per la fiducia
Ciao Sonia grazie per i complimenti, facciamo del nostro meglio per creare un blog di cucina di successo.
Raccontaci un pò di te se ti va e cosa possiamo fare per migliorare il nostro blog.
Grazie per la fiducia

Cita da Sonia Mattuozzo su 6 Marzo 2017, 21:50Esteticamente mi piace molto anche perche io mi occupo di grafica e devo dire che l' arancione è un bel colore per questo blog.
A me piacerebbe una sezione per vegetariani poichè io non mangio animali, la trovo una barbarie, e sono sempre in cerca di nuove idee originali e buone.
Esteticamente mi piace molto anche perche io mi occupo di grafica e devo dire che l' arancione è un bel colore per questo blog.
A me piacerebbe una sezione per vegetariani poichè io non mangio animali, la trovo una barbarie, e sono sempre in cerca di nuove idee originali e buone.