Registrati o effettua il Login per partecipare al nostro forum!
paccheri con i moscardini
Premetto di non essere una napoletana per cui vi chiedo di avere clemenza con me per la domanda che sto per fare... 😉
Dove abito non ho facilità nel trovare i moscardini freschi per cui è un problema per me fare questa ricetta..ma ne ho una voglia matta!!!Va bene comunque se compro i polipetti congelati?
Avete qualche suggerimento per me?
P.s. E' vero che non sono napoletana...lo era però mia madre e nel vostro sito ho ritrovato le ricette che lei mi cucinava quando ero piccola...grazie perchè in questo modo ho potuto fare un salto nel passato e sentirla ancora vicina a me!!!
Premetto di non essere una napoletana per cui vi chiedo di avere clemenza con me per la domanda che sto per fare... 😉
Dove abito non ho facilità nel trovare i moscardini freschi per cui è un problema per me fare questa ricetta..ma ne ho una voglia matta!!!Va bene comunque se compro i polipetti congelati?
Avete qualche suggerimento per me?
P.s. E' vero che non sono napoletana...lo era però mia madre e nel vostro sito ho ritrovato le ricette che lei mi cucinava quando ero piccola...grazie perchè in questo modo ho potuto fare un salto nel passato e sentirla ancora vicina a me!!!

Cita da Le ricette di nonna Adele su 8 Marzo 2017, 15:00I polipetti vanno benissimo. Utilizza le stesse quantità che trovi nella ricetta, al posto dei moscardini polipetti 500 g
https://www.lericettedinonnaadele.it/2017/03/02/paccheri-e-moscardini/
e grazie per i complimenti!
I polipetti vanno benissimo. Utilizza le stesse quantità che trovi nella ricetta, al posto dei moscardini polipetti 500 g
e grazie per i complimenti!